Contributi ordinari - domande entro il 30 aprile 2024

Data di pubblicazione:

< 1 Minuto

Categorie

L'amministrazione comunale informa che le domande di contributo da parte delle associazioni per le attività ordinarie del 2024 devono essere presentate entro il 30 aprile.

Le domande possono essere consegnate presso la sede comunale o inviate all'indirizzo PEC stmartinpasseier.smartinopassiria@legalmail.it o all'indirizzo e-mail info@stmp.it.

Saranno prese in considerazione solo le domande correttamente formulate utilizzando il modulo comunale, che abbiano una comprovata necessità e che siano presentate entro il mese di aprile.

I moduli sono disponibili sul sito web del Comune: www.stmp.it

Per qualsiasi domanda, contattare direttamente Dominik Alber al numero +39 347 763 10 41.

File

Servizio finanziario

VIA DEL VILLAGGIO 6, 39010 SAN MARTINO IN PASSIRIA+39 0473 499303info@stmp.it

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 11:14

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.